Ristrutturazione e rifacimento di terrazzi e giardini pensili

BRS Building & Roofing propone soluzioni chiavi in mano per interventi ristrutturazione di terrazzi, con particolare riferimento a:

  • demolizione delle vecchie pavimentazioni
  • impermeabilizzazione di terrazzi
  • ricostruzione dei massetti e piastrellamento
  • rifacimento e isolamento di giardini pensili


Per l' isolamento dei terrazzi ristrutturati vengono impiegate guaine bituminose e sintetiche che offrono diversi vantaggi e opportunità: i manti sintetici in PVC e FPO, ad esempio, sono perfetti per impieghi in esterno e possono essere sottoposti a forti stress meccanici, quindi possono essere impiegati anche su superfici carrabili. Grazie alla loro leggerezza e alla loro maneggevolezza, queste guaine permettono una grande velocità di posa, senza per questo perdere in termini di resistenza agli agenti atmosferici. La BRS esegue la posa di questi teli in modo da non alterare le geometrie e la forma del sito su cui vengono installate.

In alternativa, per il rifacimento di terrazzi pericolanti o particolarmente danneggiati, l'azienda torinese utilizza sia membrane bituminose tradizionali, sia membrane bituminose adesive e termoadesive che consentono utilizzi nelle situazioni più disparate, grazie all'adattabilità e alla malleabilità del materiale.

Richiesta info e preventivi:

* Campi obbligatori
Share by: